OUR FREE PROMPTS
A quanti di voi è mai capitato di volere cercare skin, valutazioni o progetti, senza trovare niente di buono o niente del tutto? Il Falling Minds ha pensato per tutti voi a cui è capitato questa sezione: qui infatti elencheremo, in via del tutto G R A T U I T A e senza bisogno di ricambi di alcun genere (che però sono sempre ben accetti), tutti i forum o portfolii che conosciamo che offrono almeno uno di questi servizi, così da creare un elenco completo (non faremo alcun tipo di discrimazione, in quanto non possiamo prevedere i gusti di chi vuol usufruire di uno di questi servizi) e constamente aggiornato (anche da voi se avete da aggiungere) da consultare.
- Se non siete stati aggiunti, non vi allarmate! Non vi abbiamo semplicemente visto.
Per poter essere aggiunti fate domanda in uno dei topic presenti in questa sezione, linkando la sezione del vostro forum che riguarda l'iniziativa e il bannerino che vorreste venisse esposto (88x15 o 88x31).
- Come ricambiare se proprio vogliamo? Se desiderate ricambiarci il favore, ci basta un link nella vostra firma/home con questa sezione evidenziata, oppure un semplice passaparola orale sull'esistenza di questa nostra iniziativa.


I BANNER SARANNO MESSI RANDOMICAMENTE, perciò senza un ordine preciso (cercheremo però di mettere per primi i forum o blog con più skin o valutazioni più approfondite)
SKIN (portfolii e forum)
PROGETTI E INIZIATIVE VALUTAZIONI
 


- new topic -- new poll -

recommend

Topic Title ( Mark this forum as read )Topic StarterRepliesViewsLast Action
B_NORM misandria0767/2/2011, 01:16
Last Post by: misandria
B_NORM misandria012320/1/2011, 03:14
Last Post by: misandria
B_NORM misandria02920/1/2011, 03:13
Last Post by: misandria
B_NORM misandria02120/1/2011, 03:05
Last Post by: misandria
 
 
- new topic -- new poll -
B_NEWB_POLL 


 
B_NORMB_POLL_NN
B_HOTx
B_HOT_NN»